I bambini amano giocare insieme ai propri amici nelle ore di intervallo scolastico, poiché in quella fase riescono a creare nuovi giochi da sperimentare tutti insieme. È proprio in quel momento però che le maestre sono impegnate a far sì che tutto fili liscio e che i bimbi siano in sicurezza. Per evitare situazioni spiacevoli, in commercio è possibile trovare delle protezioni specifiche per i termosifoni scolastici fatte su misura.
Protezioni su misura per i termosifoni: come sono fatte?
Il team della Cazzaro Group, mette a disposizione per gli istituti scolastici delle coperture per i termo certificate a norma UNI 10809:1999. Tutti i prodotti vengono installati totalmente su misura, a seconda delle esigenze e preferenze. È possibile infatti, personalizzare i tubolari in plastica in PVC che caratterizzano questo prodotto scegliendo le dimensioni dei raccordi, dei distanziali e i colori di ogni tubo. Inoltre, questa tipologia di protezione è davvero ottima poiché impedisce che i bambini si scottano oltre a dare un effetto gradevole all’edificio scolastico.
Fissaggio delle protezioni fatte su misura per i termosifoni
I posatori tecnici della Cazzaro Group, solitamente consegnano questo prodotto già assemblato così da facilitare il processo di montaggio. Il fissaggio delle coperture per i termosifoni scolastici viene eseguito ad incastro ed a muro con delle staffe a doppia sicurezza apribili solamente dagli adulti. Inoltre questa tipologia di protezione per i bambini, va pulita periodicamente utilizzando un panno imbevuto d’acqua e un detergente neutro.
Per richiedere un sopralluogo gratuito su tutti i nostri prodotti al 100% Made in Italy, chiamando il numero verde: 800 960 801 o scrivendo un’email a: cazzaro@cazzaro.group