Protezioni campi padel

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

Il padel è uno degli sport più amati dalle persone, proprio perché inizialmente veniva praticato da alcuni atleti piuttosto famosi. La scorsa estate infatti, questa attività sportiva era svolta dagli amici che cercavano dei momenti di relax dopo delle giornate impegnative. Naturalmente, anche questa attività motoria andrebbe svolta in sicurezza visto che i giocatori dispendono tantissime energie correndo nei vari punti del campo. È proprio per questo motivo che in commercio si possono trovare delle protezioni angolari specifiche per i campi da padel.

Nella foto si può osservare il prodotto EvaSoft di colore giallo, installato sulle traverse delle porte di ingresso e sui paletti reggirete.

Questa tipologia di copertura di protezione antitrauma. Viene sagomata su misura a forma di “L” o “C” e questo la rende adattabile a qualsiasi elemento della struttura (montanti, traversi e paletti reggirete), grazie alla vasta scelta di colori disponibili in assortimento, è possibile rendere più accogliente il centro sportivo. Come si può vedere dalla foto inoltre, il prodotto è totalmente personalizzabile aggiungendo delle stampe serigrafiche con delle scritte o il logo della società. Per installare il rivestimento di protezione angolare, si può tranquillamente ricorrere all’uso di una colla potente a presa rapida. Per effettuare la pulizia invece, è sufficiente utilizzare un panno umido e un detergente neutro.


L’ufficio tecnico è a completa disposizione per fornire un sopralluogo gratuito in tutta Italia, telefonando al numero verde: 800.960.801 o scrivendo un’email all’indirizzo di posta: safesportitalia@gmail.com