Paraspigolo di protezione in gomma per la scuola

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

https://giocareinsicurezza.com/it/store/categoria/protezioni-gomma-antitrauma/angolari-in-gomma-antitrauma/

L’entusiasmo che pervade i bambini, presi dalla felicità di rivedere i propri compagni dopo le vacanze, rende loro più vivaci e più frettolosi nel rientrare a scuola. Tante volte, questa loro foga, può far nascere una confusione elevata per i docenti e le bidelle che devono tenere sotto controllo la situazione, rischiando che si creino delle circostanze pericolose per i piccoli alunni. E’ proprio per questo motivo, che un’azienda solida e competente in questo settore, come “Giocare in Sicurezza” che utilizza delle coperture di protezione antitrauma per gli angoli e spigoli presenti in un istituto scolastico.

In foto, si può visionare il prodotto “Paraspigolo EvaSoft” di colore giallo, applicato sugli spigoli murali delle colonne di un corridoio di una scuola primaria.

Gli operatori scolastici, a seguito di una riunione con il responsabile della prevenzione e della sicurezza, giunsero alla conclusione di voler affidarsi a “Giocare in Sicurezza”, un’azienda nota per la propria esperienza in questo campo, in modo che  gli alunni potessero svolgere le lezioni e le ore ludiche in maggiore sicurezza.

A seguito di un sopralluogo gratuito, venne mandata sul posto una squadra di tecnici professionisti, per trovare la soluzione più idonea alla risoluzione del problema, suggerendo un prodotto di prima qualità: un morbido rivestimento protettivo in materiale EVA per angoli e spigoli di muro, con uno spessore di 1 cm. Questo tipo di protezioni sono atossici oppure ignifughi in classe 1 e possono avere una forma ad “L” o “C”, aventi come scopo la salvaguardia dell’incolumità degli scolari, regalando un tono più allegro e decoroso grazie ai tanti colori disponibili a catalogo. I morbidi paraspigoli vengono installati mediante una colla specifica o in alcuni casi in un biadesivo. La pulizia di essi è molto semplice, ricorrendo all’utilizzo di un panno umido ed un detergente non aggressivo.


Giocare in Sicurezza offre la possibilità di chiedere delucidazioni, disponendo di articoli al 100% Made in Italy! Numero verde: 800 960 801 – Indirizzo di posta elettronica: giocareinsicurezza@gmail.com

Related Listings

Giocare in Sicurezza / Protezioni antitrauma scuola e sport

Servizio di fornitura e posa a regola d’arte, l’azienda iscritta nel MEPA, propone prodotti realizzati su misura in base alle richieste del cliente. Installazioni in tutta Italia per ambienti scolastici e sportivi.