Protezioni con i para-termosifoni su misura per i bambini a scuola

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

Gli asili sono dei luoghi molto piacevoli per i più piccoli: grazie alle maestre possono imparare tante nozioni e approcciarsi al mondo scolastico. Nelle scuole materne inoltre, i bimbi passano la pausa pranzo tutti insieme per poi riposarsi in aula apposita. Solitamente la stanza che viene usata per il riposino, è quella ludica: la preferita dei piccini. In questo ambiente è possibile trovare alcuni elementi rischiosi per la tutela degli scolari, come i termosifoni , che possono essere protetti con dei paratermosifoni su misura per bambini.

Nella foto è possibile visionare il paratermosifone caratterizzato da tubolari plastici gialli, applicato sul calorifero di un asilo.

I paratermosifoni, omologati a norma 10809:1999, si rivelano come un’ottima copertura protettiva antischeggia per termosifoni. Con i suoi tubi in plastica in PVC, questo prodotto riesce a diminuire i danni in caso di colpo contro esso, abbassando così la probabilità di infortunio. Giocare in Sicurezza, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore, mette a disposizione questo prodotto totalmente personalizzabile. È infatti possibile decidere un colore diverso di ciascun tubolare, le distanze dei raccordi, distanziali. Questo tipo di copertura di protezione, è consigliata in tutte le aree frequentate assiduamente dai bambini così da metterli in sicurezza da eventuali pericoli. Il team di posatori tecnici di Giocare in Sicurezza inoltre, è in grado di offrire una messa a posa a regola d’arte dei paratermosifoni plastici. L’installazione infatti, viene eseguita rapidamente grazie ad un sistema a incastro e il fissaggio del paratermosifone a muro. Infine, ci teniamo a precisare che per questo articolo la posa avviene con delle staffe a doppia sicurezza che i bambini non riescono ad aprire. In questo modo, si può rendere una zona scolastica qualsiasi più accogliente e più sicura.


Per richiedere ulteriori informazioni su tutti i nostri prodotti al 100% Made in Italy, chiamare il numero verde: 800.960.801 o scrivere un’email a: giocareinsicurezza@gmail.com

Related Listings