Protezioni perimetrali a bordo campo calcio per reti e recinzioni

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

I calciatori, nel momento in cui devono affrontare delle partite molto sentite, non badano più a nessun pericolo. Non è infatti un caso che gli atleti, presi dalla foga commettono tantissimi falli nell’area di bordocampo. Purtroppo però, se un campo non è protetto adeguatamente, questi scontri possono causare delle situazioni spiacevoli. Ecco perché andrebbero installate delle protezioni perimetrali a bordo campo per reti e recinzioni, omologate a norma UNI EN 913.

A cosa servono le protezioni perimetrali a bordo campo?

I rivestimenti di protezioni perimetrali a bordo campo servono proprio per delimitare le aree più pericolose con prodotti di alta qualità. Le coperture protettive antitrauma proposte da Safe Sport Italia sono caratterizzate da una soffice gomma espansa EVA, disponibile in versione atossica o ignifuga in classe 1. Su richiesta è possibile personalizzarle inserendo il logo, scegliendo la colorazione che si desidera, o alternando le strisce in gomma con colori differenti tra loro.

Caratteristiche delle coperture protettive perimetrali per reti e recinzioni

Le protezioni perimetrali per le reti e le recinzioni a bordo campo, sono davvero molto utili visto che con la loro conformazione riescono a rendere le aree più sicure e allo stesso tempo ad abbellire i campi sportivi. Grazie al loro spessore da 20 mm riescono ad attutire gli urti, abbassando così la probabilità di infortunio in caso di scontri occidentali su di essi. Inoltre, le colorazioni disponibili a catalogo riescono a far risaltare l’area perimetrale di gioco di un impianto da calcio.

Come installare le protezioni perimetrali a bordo campo per reti e recinzioni

Safe Sport Italia, grazie alla sua squadra di posatori professionisti, riesce a garantire una posa a regola d’arte delle sue coperture protettive. Per quanto riguarda il TecnoSoft per reti recensioni a bordo campo, la procedura è davvero molto semplice. Si usa infatti una colla potente a presa rapida, che garantisce una lunga stabilità nel corso del tempo dopo aver sagomato su misura il rivestimento di protezione antiurto. Lo staff però suggerisce di pulire periodicamente il prodotto, per far sì che rimanga intatto il più a lungo possibile usando un panno umido e un detergente neutro.


Per maggiori informazioni o chiarimenti chiamare il numero verde: 800.960.801 o scrivere una mail a: safesportitalia@gmail.com

Related Listings