Protezioni di cordoli a bordo campo sportivo

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

L’area di bordo campo può essere davvero pericolosa, poiché è proprio in quella zona che gli atleti commettono tantissimi falli. L’agonismo infatti è veramente molto alto, specialmente se i giocatori si apprestano a sostenere match molto sentiti. Questo è il motivo per cui, si dovrebbe valutare di mettere in sicurezza le zone più pericolose di un impianto sportivo con delle protezioni di cordoli a bordo campo per esterni.

Come sono fatte le protezioni di cordoli a bordo campo?

Le protezioni di cordoli a bordo campo messe a disposizione da Safe Sport Italia, sono un elemento davvero molto utile per limitare al massimo eventuali situazioni spiacevoli. Nel caso in cui un campo sportivo non fosse totalmente sicuro, il consiglio è richiedere una valutazione gratuita per individuare l’elemento più rischioso per la tutela degli atleti. In questo modo i posatori potranno consigliare la migliore soluzione, per creare un ambiente di gioco sicuro. Per mettere in sicurezza i cordoli a bordo campo, lo staff suggerisce il prodotto TecnoSoft, caratterizzato da una soffice gomma espansa richiedibile in versione atossica o ignifuga in classe 1. Grazie al suo spessore da 2 cm, riesce a neutralizzare gli impatti e diminuire parecchio il rischio di grossi infortuni. Inoltre, grazie alla sua superficie goffrata, riesce a rendere impercettibili ogni tipo di usura o danno presente sul supporto di destinazione.

Posa in opera delle protezioni di cordoli a bordo campo per esterni

Prima di eseguire l’installazione, i posatori tecnici di Safe Sport Italia eseguono un sopralluogo gratuito dell’ambiente. In questo modo i tecnici riescono a capire quali sono gli elementi da mettere in sicurezza, consigliando anche il prodotto migliore. Una volta fatto ciò, si può procedere con il taglio e la sagomatura delle protezioni di cordoli a bordo campo scelte. Una volta tagliato il prodotto, il team si appresta ad eseguire l’installazione a regola d’arte utilizzando una colla potente a presa rapida che garantisce una lunga stabilità nel corso del tempo.


Per richiedere ulteriori informazioni o un sopralluogo gratuito, chiamare il numero verde 800 960 801 o mandare un messaggio di posta a: safesportitalia@gmail.com

Related Listings

Safe Sport Italia / Protezioni antitrauma sportive

Servizio di fornitura e posa a regola d’arte, l’azienda iscritta nel MEPA, propone prodotti realizzati su misura in base alle richieste del cliente. Installazioni in tutta Italia per ambienti sportivi indoor e outdoor.