Protezioni pareti per la scuola materna e asili nido

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

Molto spesso i bambini durante le ore di ricreazione si divertono a inventarsi nuovi giochi da fare coi propri compagni, tra cui uno più famosi, ovvero il nascondino. Si sa però che i bimbi, presi dalla foga e dalla vivacità, spesso e volentieri ignorano eventuali superfici che possono rivelarsi molto pericolose per la loro incolumità. Ecco perché, un marchio solido come Giocare in Sicurezza, mette in commercio delle protezioni antitrauma per le pareti scolastiche.

Nella foto è possibile visionare il prodotto “EvaSoft”, applicato alla parete murale di una scuola materna.

Un consulente, a seguito di un primo colloquio con il DSGA, giunse sul posto per eseguire un sopralluogo gratuito, così da identificare l’elemento che metteva più a rischio la tutela dei piccoli scolari. Dopo un’attenta ed accurata analisi, si optò per installare un prodotto unico e di prima qualità: un morbido rivestimento protettivo murale in gomma EVA per le pareti scolastiche. Si tratta di una tipologia di protezione antiurto che può essere atossica o ignifuga in classe 1, e la gomma soffice di cui è composta riesce a limitare il più possibile eventuali infortuni. A catalogo sono disponibili molte colorazioni, così da poter dare all’istituto scolastico un tono più accogliente e decorato. Questa copertura protettiva vanta di un’installazione di facile fattura a regola d’arte, ricorrendo a un collante potente a presa rapida.


L’ufficio tecnico è a disposizione per effettuare un sopralluogo gratuito in qualsiasi zona d’Italia, telefonando al numero verde: 800.960.801 o scrivendo un’email all’indirizzo di posta: giocareinsicurezza@gmail.com

Related Listings