Protezioni per termosifoni su misura

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

La scuola fa parte del percorso formativo di ciascun individuo ed è per questo motivo che ogni bambino dovrebbe iniziare a frequentarla fin dall’asilo nido. Durante il percorso scolastico si imparano molte cose nuove grazie allo svolgimento delle lezioni didattiche, che andrebbero svolte in un ambiente sicuro. Per rendere possibile ciò, in commercio è possibile trovare delle apposite coperture di protezione su misura per i termosifoni di un edificio scolastico.

Perché sono utili le protezioni per i termosifoni in una scuola?

Si sa che i bambini sono spesso frenetici e pieni di voglia di vivere, infatti questo è il motivo per cui nella maggior parte dei casi ignorano eventuali elementi posti nelle varie aree di un asilo, che in realtà sono molto rischiosi per la loro incolumità. Cazzaro Group, un’azienda esperta nel settore della prevenzione e della sicurezza, mette a disposizione per le scuole delle protezioni su misura per i radiatori, omologati a norma UNI 10809:1999.

Quali sono le caratteristiche che spiccano delle coperture protettive per i termo?

Questa tipologia di protezione su misura si presenta con delle proprietà antischeggia ed antigraffio, in grado di ridurre notevolmente i danni in caso di urto involontario su di essa. Questo prodotto unico ed innovativo, consente di far girare il calore nella stanza in cui viene installato per un buon lasso di tempo evitando che i bimbi toccando il termosifone si scottino. Su richiesta, è inoltre possibile richiedere questo articolo personalizzando i raccordi, i distanziali e le colorazioni, così da rendere l’ambiente scolastico più allegro e decoroso.

Come avviene il montaggio delle protezioni su misura per i termosifoni?

La squadra di tecnici della Cazzaro Group, grazie alla loro comprovata esperienza in questo settore, riesce a fornire una messa a posa a regola d’arte delle proprie coperture protettive. I posatori infatti, nella maggior parte dei casi tagliano e sagomano direttamente sul posto il prodotto da installare, così da realizzarlo su misura in base alle esigenze. L’installazione delle coperture per i termosifoni avviene a muro e ad incastro tramite delle staffe a doppia sicurezza apribili solamente dalle persone adulte; per effettuare la pulizia invece non serve altro che dell’acqua e un detergente non aggressivo.


Per richiedere un sopralluogo gratuito in qualsiasi zona italiana, chiamare il numero verde: 800.960.801 o scrivere un’email all’indirizzo: cazzaro@cazzaro.group  

Related Listings