Protezioni pareti aule scolastiche

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

Durante le ore didattiche le insegnanti organizzano una miriade di attività per mantenere l’intrattenimento. In queste fasi i bimbi si devono impegnare a svolgere alcuni compiti che mettono a dura prova la loro attenzione e concentrazione. Purtroppo però, nella fase di cambio maestra i piccoli si alzano e iniziano a giocare per rilassarsi un momento. In questi istanti, involontariamente possono verificarsi situazioni potenzialmente pericolose per la loro tutela. Ecco che in tal senso risultano utili le protezioni pareti aule scolastiche, ideali per gli asili e le scuole dell’infanzia.

A cosa servono le protezioni delle pareti per la scuola?

I rivestimenti di protezione per le pareti murali di una scuola sono ottime per rendere l’ambiente più sicuro e accogliente contemporaneamente. Grazie al loro spessore di 1 cm, queste protezioni riducono la probabilità di danno in caso di scontro accidentale su di esse. Il prodotto EvaSoft è un prodotto disponibile in versione ignifuga in classe 1 oppure atossica perfetto per tutelare i piccoli allievi. Inoltre grazie alla sua conformazione, questo articolo si adatta perfettamente a tutti i muri, tagliandolo su misura.

Installazione delle protezioni scolastiche: come avviene?

Lo staff di Giocare in Sicurezza, grazie alla sua comprovata esperienza riesce ad offrire una posa ad arte. I tecnici come prima cosa si apprestano a tagliare meticolosamente il rivestimento protettivo, per adattarlo bene all’elemento da rendere più sicuro. Fatto ciò, si può procedere con il fissaggio che in questo caso avviene per mezzo di velcro. Infine, l’ufficio tecnico suggerisce di effettuare una pulizia periodica per mantenere il prodotto in buono stato. Per farla è sufficiente ricorrere a un panno inumidito d’acqua e un detergente non aggressivo.


Per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito, chiamare il numero verde: 800 960 801 o inviare un’email a: giocareinsicurezza@gmail.com

Related Listings