Protezioni antitrauma con angolari per cordoli esterni

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

I bambini quando arriva il momento della ricreazione si divertono a passare il loro tempo all’aria aperta. In questi frangenti riescono a svagarsi, senza pensare alle ore didattiche che dovranno affrontare subito dopo. Purtroppo però, questi sono gli istanti in cui il pericolo è dietro l’angolo se gli elementi non sono sicuri. Le reti metalliche infatti, con le loro sporgenze rigide possono essere davvero rischiose per la tutela degli alunni. Ecco perché è importante metterle in sicurezza con protezioni angolari per esterni in gomma morbida.

Nella foto è possibile visionare il prodotto TecnoSoft di colore verde scuro, applicato contro il muretto esterno di un campo da calcio.

A cosa servono gli angolari per esterni?

Giocare in Sicurezza, dopo aver sentito parecchie scuole essere preoccupate per la tutela degli alunni in pericolo, ha offerto loro tutta la sua esperienza. Il marchio è infatti specializzato in prevenzione e protezione, offrendo sul mercato dei rivestimenti di protezione angolari per esterni. Questo prodotto è composto da una soffice gomma espansa EVA, atossica o ignifuga in classe 1. Il TecnoSoft per angoli è stato realizzato per limitare al massimo i danni in caso di scontri accidentali su di esso. Inoltre, grazie al materiale di cui è fatto, si presenta molto resistente ai raggi UV, alle intemperie del tempo, al gelo e alla muffa.

Posa in opera delle protezioni antitrauma: ecco come avviene

Il team tecnico di Giocare in Sicurezza, dopo aver eseguito un sopralluogo gratuito in tutta Italia, effettua una messa a posa a regola d’arte. In questa fase gli operatori tagliano e sagomano su misura l’articolo per adattarlo perfettamente alla superficie da rivestire. Fatto ciò, si procede con l’installazione che nel caso del TecnoSoft si effettua con un collante potente. Infine, per una corretta manutenzione, è consigliato pulire periodicamente il rivestimento di protezione antiurto con un panno inumidito d’acqua e un detergente neutro.


Per richiedere delucidazioni o maggiori informazioni, telefonare al numero verde: 800 960 801 o mandare una mail a: giocareinsicurezza@gmail.com

Related Listings

Giocare in Sicurezza / Protezioni antitrauma scuola e sport

Servizio di fornitura e posa a regola d’arte, l’azienda iscritta nel MEPA, propone prodotti realizzati su misura in base alle richieste del cliente. Installazioni in tutta Italia per ambienti scolastici e sportivi.