Protezioni sportive gomma antitrauma per muretti campi sportivi, baseball e softball

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

Spesso e volentieri i ragazzi si trovano al campo sportivo da baseball e softball dopo il lavoro per concedersi un momento di svago. Durante le ore serali gli amici iniziano a giocare per sfogare la tensione e staccare la spina dai pensieri quotidiani. Anche se l’attività sportiva non viene svolta a livello agonistico, è importante che siano presenti delle protezioni sportive gomma antitrauma a bordo campo sportivo al fine di garantire la sicurezza durante il gioco.

In foto è possibile osservare il prodotto TecnoSoft di colore blu, applicato contro il muretto di un campo da baseball e softball per i campionati mondiali 2024.

La gomma EVA antitrauma è la soluzione ideale per riuscire ad attutire i colpi in caso di scontri accidentali. Grazie alla sua capacità di assorbimento dell’urto e allo spessore di 20 mm questo è un rivestimento protettivo utilissimo per abbassare la probabilità di lesione. Inoltre, grazie al materiale usato in fase di realizzazione, resiste bene alle intemperie del tempo, ai raggi UV, ai graffi e alla muffa. Con tutti i colori disponibili in assortimento è possibile donare all’impianto sportivo un effetto accogliente e decoroso allo stesso tempo.

La posa in opera delle protezioni sportive gomma antitrauma per campi da calcio è davvero molto semplice, se ad eseguirla è lo staff di Safe Sport Italia. Per via della comprovata esperienza, i posatori eseguono il taglio sul posto per assicurare una sagomatura precisa. Successivamente si passa al fissaggio che in questo caso viene eseguito usando una colla potente a presa rapida.


Per ulteriori informazioni o delucidazioni, chiamare il numero verde: 800 960 801 o mandare una mail a: safesportitalia@gmail.com

Related Listings