Le sportive protezioni murali antitrauma per la palestra

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

Le sale da ginnastica vengono frequentate da tantissime persone, proprio perché oltre a offrire la possibilità di fare attività fisica, riescono a far svagare la mente. Nelle palestre infatti, ci sono sia ragazzi giovani ma anche delle mamme alla ricerca di un momento rilassante dopo una giornata di lavoro tosta. Uno degli elementi più rischiosi per la tutela degli atleti, è proprio il muro che con le sue sporgenze non dev’essere affatto sottovalutato. È proprio perché questi luoghi sono tanto affollati che bisognerebbe proteggerli con dei prodotti sportivi innovativi e di qualità. Sul mercato è possibile ricorrere all’acquisto di alcune coperture di protezione sportiva antitrauma, specifiche per i muri della palestra.

Nella foto si possono visionare i prodotti sportivi TecnoSoft di colore arancione applicato sulla parete murale di una palestra.

Si tratta di un rivestimento di protezione morbida antitrauma in versione ignifugo in classe 1, apposito per le pareti murali di grandi dimensioni. È costituito da dei pannelli consequenziabili fra di loro, di cui è possibile alternare ogni modulo con dei colori diversi. Viene definito un prodotto di prima qualità poiché riesce a diminuire parecchio la probabilità di danno in caso di scontro su di esso. Inoltre, la soffice gomma EVA di cui è composto si presenta resistente alla muffa, ai graffi ed ai parassiti. I posatori, prima di effettuare la messa a posa si recano sul posto per tagliare e sagomare il prodotto, così da adeguarlo perfettamente all’elemento da rivestire. Successivamente, si passa al montaggio che avviene utilizzando un collante pennellabile a presa rapida; per la pulizia invece, è sufficiente usare dell’acqua e un detergente non aggressivo.


L’ufficio tecnico è a completa disposizione per fornire un sopralluogo gratuito in tutta Italia, telefonando al numero verde: 800.960.801 o scrivendo un’email all’indirizzo di posta: safesportitalia@gmail.com

Related Listings