Protezioni gomma per le balaustre palazzetti dello sport

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

I palazzetti dello sport sono molto frequentati dai giocatori di basket, pallavolo e calcetto. In questi ambienti è infatti possibile concedersi dei momenti di svago in compagnia dei propri amici, staccando la spina dai soliti pensieri lavorativi. Purtroppo però, può succedere che per via dell’agonismo e della foga, non si presta attenzione ai supporti di un centro sportivo. Le balaustre infatti, possono rivelarsi davvero rischiose per la tutela dei giocatori se non protette adeguatamente con delle protezioni gomma per le balaustre palazzetti dello sport.

In foto è possibile vedere una balaustra di un impianto sportivo comunale, avvolta dalla gomma protettiva ignifuga classe 1 TecnoSoft di colore blu.

Il rivestimento di protezione antitrauma TecnoSoft è costituito da una soffice gomma espansa, adattabile a qualunque supporto o superficie. Di questa copertura protettiva omologata a norma UNI EN 913, è possibile richiedere la versione atossica o ignifuga a seconda delle necessità. Per capire il prodotto da scegliere per mettere in sicurezza un qualsiasi ambiente sportivo però, è necessario richiedere un sopralluogo gratuito. Durante un’analisi meticolosa, saranno proprio i posatori tecnici di Giocare in Sicurezza ad esaminare ogni elemento per capire dov’è il problema. Successivamente, viene comunicato allo staff del palazzetto sportivo qual è il miglior prodotto da installare per rendere più sicure le balaustre. In ogni caso, il prodotto TecnoSoft riesce a proteggere gli atleti da eventuali situazioni spiacevoli e al contempo a rendere i parapetti più accoglienti. Per quanto riguarda l’installazione di questa copertura di protezione antiurto infine, è sufficiente utilizzare del collante a presa rapida.


L’ufficio tecnico di Giocare in Sicurezza è a disposizione per effettuare un sopralluogo gratuito in tutta Italia. Numero verde: 800.960 801 – Indirizzo di posta elettronica: giocareinsicurezza@gmail.com

Related Listings