I calciatori hanno bisogno di giocare in piena spensieratezza senza pensare a nient’altro che a coltivare la propria passione mentre si allenano o svolgono partite ad alta prestazione agonistica. Gli scontri ed i traumi accidentali in questo sport sono all’ordine del giorno ed è per questo motivo che un’azienda solida competente nel settore della prevenzione come “Safe Sport Italia”, prese in mano le redini realizzando dei morbidi rivestimenti protettivi in gomma espansa per muri e muretti.
Dove allestire le coperture protettive in gomma morbida
In un campo da calcio le aree da proteggere sono molteplici, soprattutto la zona perimetrale a bordo campo. Le soluzioni ideali tra le quali si può optare sono materassi antitrauma classici “Safe Sport 913” a superficie piana e liscia, fissati direttamente al muro o alla recinzione, oppure la linea “TecnoSoft”. La nostra azienda formata da un team professionista, opera in tutta Italia mettendo a disposizione una gamma di prodotti di sicurezza di prima qualità, al 100% Made in Italy e soprattutto, conformi alla norma UNI EN 913.
Materiale e caratteristiche delle protezioni sportive antiurto
I materassi protettivi sportivi sono imbottiti di una soffice gommapiuma, ma su richiesta è possibile averli anche con un’imbottitura con il polietilene espanso. Tutti questi prodotti sono disponibili in più colori, con possibilità di personalizzazione, gli spessori vanno dai 5 ai 10 cm potendo arrivare ad un’altezza di 220 cm. Sono altresì ottimi poiché sono ricoperti da un telo morbido in PVC resistente ai raggi solari UV ed agli agenti atmosferici. La linea TecnoSoft si distingue per via della sua elevata capacità dell’assorbimento dell’urto e per la sua capacità di essere sagomabile e modellabile, in modo da essere applicata su tutti i tipi di superficie.
Un sistema di installazione semplice per mettere in sicurezza i campi da calcio e calcetto
L’articolo Safe Sport 913 è ideale per essere fissato su muri, muretti e recinzioni in rete perché possono essere appesi direttamente sulla rete attraverso occhielli e fascette in materiale plastico, invece se si sta ricoprendo un muro, si ricorre all’utilizzo dei tasselli. Per quanto riguarda il TecnoSoft, si adopera una colla molto resistente per ottenere un effetto più stabile e duraturo nel tempo; per entrambi gli articoli la manutenzione e pulizia è eseguibile facilmente e rapidamente, con un panno imbevuto d’acqua e detergente neutro.
Per richiedere un sopralluogo gratuito effettuabile in tutta Italia ed un consulto, chiamare il numero verde: 800.960.801 o scrivere un’email all’indirizzo: safesportitalia@gmail.com
Per la vendita online consigliamo questi link:
https://giocareinsicurezza.com/it/portfolio/protezioni-gomma-antitrauma/https://www.safesportitalia.com/sport/calcio/