Protezioni muretti di cemento per esterni a bordo campo sportivo

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

Le stagioni estive e autunnali sono quelle preferite dai piccoli studenti che possono passare la ricreazione in giardino. In quei momenti infatti i bimbi si divertono a giocare a nascondino oppure a praticare il calcio. Purtroppo però questi sono anche gli istanti più insidiosi, dove il pericolo è dietro l’angolo. Ecco perché diventa fondamentale rendere più sicure alcune superfici, come i muri con delle protezioni muretti di cemento.

Perché le protezioni muretti in pietra o cemento sono importanti?

Giocare in Sicurezza è un marchio specializzato nel settore della prevenzione e della protezione dei bambini. Lo staff mette infatti sul commercio una vasta serie di coperture protettive a norma di legge per la messa in sicurezza degli elementi scolastici. I muretti, visto il materiale rigido di cui sono fatti, possono rivelarsi rischiosi per la salvaguardia dei piccoli alunni. Questo è il motivo per cui il TecnoSoft in gomma EVA si rivela un’ottima soluzione protettiva. Si tratta di una copertura di protezione antiurto richiedibile in versione atossica o ignifuga in classe 1. Grazie al suo spessore morbido di 2 cm, riesce ad assorbire l’urto e ammortizzare gli impatti in caso di urto accidentale su di esso. Inoltre visto l’assortimento di colori disponibili a catalogo, con questo prodotto si riesce a far risaltare il muretto esterno di un asilo.

Come si installano i rivestimenti protettivi per muretti di cemento scolastici?

La posa in opera delle protezioni muretti di cemento è un processo affidato ai posatori di Giocare in Sicurezza. I tecnici, dopo aver eseguito il sopralluogo, si apprestano a fare il montaggio. Per questa procedura si ricorre all’utilizzo di un collante potente a presa rapida, garantendo così una stabilità nel tempo eccezionale. Questo rivestimento di protezione antitrauma si rivela altamente resistente agli agenti atmosferici, al gelo e ai raggi UV. Per mantenere questo prodotto al suo massimo splendore nel corso degli anni, è consigliabile pulirlo periodicamente. Per effettuare la pulizia  si può usare semplicemente un panno umido e un detergente non aggressivo.


Per richiedere un sopralluogo gratuito in qualsiasi paese italiano, telefonare al numero verde: 800.960.801 o scrivere una mail a: giocareinsicurezza@gmail.com

Related Listings