Pannelli e lastre di protezione murale antitrauma

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

https://www.safesportitalia.com/sport-protezioni/muri-muretti-pareti/

Passione, divertimento ed aggregazione sono parole che racchiudono una giornata spensierata in una palestra. Gli sportivi infatti passano lunghe ore ad allenarsi e giocare, affaticandosi ed a volte perdendo la concentrazione, abbassano il livello di attenzione. “Safe Sport Italia”, una ditta solida e competente nel settore della prevenzione e della sicurezza, mette a disposizione una vasta gamma di protezioni murali per i palazzetti dello sport e palestre in grado di rendere più sicure le pareti interne.

I morbidi pannelli certificati ignifughi classe 1 per un arredo sportivo sicuro

In un centro dello sport ci sono varie superfici che andrebbero protette con delle morbide coperture antitrauma per consentire agli atleti la pratica dello sport con più leggerezza; in particolar modo, i muri e le pareti possono essere molto pericolosi se proviamo a pensare ad un praticante che sta sostenendo una prova di velocità. “Safe Sport Italia” per limitare il più possibile gli impatti contro le superfici murali, offre due soluzioni.

  • TecnoSoft: una lastra costituita da una soffice gomma EVA che può essere atossica oppure ignifuga a seconda del luogo di installazione. Grazie allo spessore di 2cm e al suo nuovo design riesce a rendere quasi invisibili eventuali imperfezioni o graffi, rendendo l’ambiente più confortevole e grazioso alla vista.
  • TecnoSoftWall: disponibile solo in versione ignifuga, viene spesso utilizzato in strutture sportive dove ci sono pareti di notevoli dimensioni, formato da pannelli consequenziabili l’uno con l’altro e con la possibilità di intervallare ogni singolo modulo con delle strisce colorate. E’ costituito da una morbida gomma espansa a cellula chiusa resistente ed è un ottimo prodotto poichè è antigraffio e vanta di una forte resistenza alla muffa ed ai parassiti.

Un servizio di messa in opera molto semplice dei rivestimenti di protezione murale

“Safe Sport Italia” si avvale di una squadra di posatori professionisti, per garantire alle società sportive un sistema di fissaggio davvero preciso ed accurato, affidandosi per ambedue i prodotti ad un collante pennellabile a presa rapida che assicura una lunga durata e stabilità. Le lastre murali vengono tagliate e sagomate su misura, a seconda delle dimensioni della superficie da rivestire, consigliando una pulizia che può essere eseguita velocemente e semplicemente con dell’acqua e detersivi non aggressivi.


L’ufficio tecnico da la possibilità di effettuare un sopralluogo gratuito in tutta Italia, fornendo prodotti di prima qualità totalmente Made in Italy! Numero verde: 800 960 801 – Indirizzo di posta elettronica: giocareinsicurezza@gmail.com

Related Listings

Safe Sport Italia / Protezioni antitrauma sportive

Servizio di fornitura e posa a regola d’arte, l’azienda iscritta nel MEPA, propone prodotti realizzati su misura in base alle richieste del cliente. Installazioni in tutta Italia per ambienti sportivi indoor e outdoor.

Giocare in Sicurezza / Protezioni antitrauma scuola e sport

Servizio di fornitura e posa a regola d’arte, l’azienda iscritta nel MEPA, propone prodotti realizzati su misura in base alle richieste del cliente. Installazioni in tutta Italia per ambienti scolastici e sportivi.