Protezioni antitrauma per i muri di una palestra

800.960.801 oppure 366.3636900

24h

L’attività sportiva, se fatta con costanza può dare risultati eccellenti, infatti è proprio per questo motivo che i personal trainer consigliano di fare attività motoria almeno un paio di volte alla settimana. Anche in palestra. La pratica sportiva però andrebbe svolta in un ambiente sicuro, poiché nei palazzetti dello sport è possibile trovare tanta confusione. Ecco perché, in commercio si possono trovare dei rivestimenti di protezione antitrauma per i muri delle palestre, di un marchio competente nel settore della prevenzione e della sicurezza, come Safe Sport Italia.

Nella foto è possibile visionare il prodotto “TecnoSoft” di colore rosso, applicato su una parete di grandi dimensioni di una palestra comunale.

A seguito di una telefonata con il direttore del centro sportivo, giunse sul posto una squadra di tecnici professionali per analizzare bene le varie aree di quella struttura. Dopo un’attenta analisi, decisero di installare un prodotto di qualità: una morbida copertura protettiva antiurto, per i muri e le pareti. Questa tipologia di protezione antitrauma è costituita da una soffice gomma espansa, ignifuga in classe 1 ed è l’ideale da essere installata sulle superfici murali di notevoli dimensioni. Grazie alla gomma morbida di cui è composta, riesce a ridurre parecchio i danni in caso di scontro involontario su di essa, rendendo in questo modo l’attività sportiva più sicura e confortevole. L’installazione di questo articolo è molto semplice e viene eseguita per mezzo di una colla pennellabile a presa rapida.


L’ufficio tecnico è a disposizione per effettuare un sopralluogo gratuito in tutta Italia, telefonando al numero verde: 800.960.801 o scrivendo un’email all’indirizzo di posta: safesportitalia@gmail.com

Related Listings