Il comodo rivestimento di copertura antitrauma e protezione in gomma morbida EvaSoft per panche, panchine e gradoni di cemento, legno, metallo e ceramica.
Una scuola presenta diversi potenziali pericolo, specialmente nell’area esterna dove nelle ore ricreative, i bambini si divertono a giocare in modo spensierato, correndo all’impazzata. “Giocare in Sicurezza” ha realizzato delle morbide, comode ed aderenti coperture di protezione in gomma morbida Evasoft, col fine di mettere in maggiore sicurezza le sedute esterne del giardino scolastico.
In foto il rivestimento di gomma morbida EvaSoft di colore rosso, arancione e giallo installato in una scuola primaria di Milano
Quando è necessario rivestire le sedute con la soffice gomma antiurto?
I bambini, spesso non considerano i pericoli a cui potrebbero andare incontro in caso di scivolamento o impatto contro alle panchine di un cortile scolastico, facendo suscitare in questo modo, la volontà da parte del direttore dell’asilo, di rendere più sicuro l’istituto. Le protezioni antitrauma “EvaSoft” sono sagomabili direttamente sul posto e possono essere applicate in più punti:
- Sedute e schienali di panche e panchine;
- Alzata e pedata di gradoni;
- Cordoli nei pressi delle aiuole;
- Muri e muretti di cemento, pietra, calcestruzzo ed in legno.
Di quali caratteristiche dispongono i morbidi rivestimenti avvolgenti e protettivi?
L’innovativo prodotto “EvaSoft” di prima qualità composto da una soffice e densa gomma espansa, al 100% Made in Italy, può essere atossico oppure ignifugo in classe 1 ed è capace di neutralizzare l’impatto in caso di urto accidentale contro il supporto interessato. Il prodotto è possibile personalizzarlo con stampe ed intagli di loghi colorati ed è molto resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi UV del sole. La vasta serie di colori disponibili a catalogo, da la possibilità di arredare il cortile, rendendolo più accogliente.
Il servizio di messa a posa a regola d’arte delle sedute con rivestimento in gomma morbida
Lo staff professionale di “Giocare in Sicurezza”, dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito ed aver scelto la soluzione migliore del caso, offre un fissaggio davvero facile e veloce, prestando sempre la dovuta attenzione per rendere omogenea la superficie d’interesse. L’installazione di questa gamma di protezioni avviene semplicemente usando una colla potente specifica, per poter assicurare una forte tenuta nel tempo. La pulizia è anch’essa un procedimento non difficile, perché basta utilizzare una spugna imbevuta d’acqua tiepida ed un detergente non aggressivo.
Per ricevere una consulenza o delle delucidazioni sui rivestimenti per le sedute e schienali, chiamare il numero verde: 800.960.801 oppure inviare un’email al nostro indirizzo: giocareinsicurezza@gmail.com
Per la vendita online consigliamo questi link:
https://cazzaro.it/collections/protezioni-scuolahttps://giocareinsicurezza.com/it/portfolio_cat/scuola/