Protezioni per recinzioni, ringhiere, muri e muretti a bordo campo sportivo

La pratica dello sport per un atleta che vuole concedersi dello svago, è molto importante per liberare la mente ed allo stesso tempo mantenersi in forma. Tante volte però, la mente non è del tutto concentrata a causa dei vari pericoli che si possono incontrare in un ambiente sportivo all’aria aperta. “Safe Sport Italia”, per ovviare qualunque possibile infortunio, ha studiato e successivamente progettato dei rivestimenti morbidi di protezione antitrauma per recinzioni e ringhiere nell’area perimetrale di gioco.

La scelta delle protezioni antitrauma per campi sportivi a bordo campo

I palazzetti dello sport sono luoghi altamente frequentati e molto dinamici, qui le partite sono ad alta prestazione e mettono a dura prova i giocatori, rischiando di provocare scontri di gioco altamente pericolosi. L’azienda “Safe Sport Italia”, sempre alla ricerca della qualità e della sicurezza, offre la possibilità di allestire varie zone esterne di diversi centri sportivi: beach volley, basket, tennis, calcio, calcetto, rugby, etc. Il prodotto “Safe Sport 913”, certificato a norma UNI EN 913, è un materasso a superficie piana e liscia, imbottito di gommapiuma o polietilene espanso, ricoperto da un morbido telo in PVC, in grado di neutralizzare gli impatti in caso di urti accidentali. E’ inoltre disponibile in vari colori, spessori e dimensioni, dando la possibilità di personalizzarlo inserendo il logo societario.

La messa a posa a regola d’arte dei rivestimenti protettivi per recinzioni e ringhiere

Grazie all’alto livello di competenza dei tecnici professionisti della “Safe Sport Italia”, è possibile ottenere un fissaggio facile e svelto, direttamente sulla rete metallica o ringhiera, attraverso gli occhielli e le fascette in materiale plastico oppure se installati su muretti danneggiati, colonne e pilastri esterni, si può ricorrere ai Fischer. Il materassino, è composto da materiale sicuro e collaudato, molto resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi UV; la pulizia ordinaria è anch’essa molto semplice e veloce, poiché si utilizza un panno umido con un detergente non aggressivo. Un valore aggiunto di questa azienda è la possibilità di richiedere la rimozione o sostituzione della protezione in caso di danneggiamento o tagli.


Per richiedere un sopralluogo gratuito effettuabile in tutta Italia ed un consulto, chiamare il numero verde: 800.960.801 o scrivere un’email all’indirizzo: safesportitalia@gmail.com

Per la vendita online consigliamo questi link:

https://www.safesportitalia.com/sport-protezioni/muri-muretti-pareti/
https://giocareinsicurezza.com/it/portfolio_cat/impianti-sportivi/